ISOLA MAGICA Tour Operator e Agenzia Viaggi

Dalla passione per i viaggi nasce ISOLA MAGICA, un Tour Operator e agenzia di viaggio dedicato ai viaggiatori curiosi che ricercano un'esperienza di viaggio speciale e appassionante.

Viaggiare con Isola Magica significa osservare e assaporare le bellezze del luogo, imparare a conoscere il mondo, incontrare culture e tradizioni diverse che arricchiranno lo spirito di ciascun viaggiatore.

Ogni volta viaggeremo insieme a Voi e ogni luogo saprà stupirVi, perchè questo prezioso scrigno che è il nostro pianeta ad ogni passo ci restituisce "meraviglie alte et stupende".

Il nostro sito è solo uno spunto da cui partire per costruire insieme il viaggio che ognuno desidera.

 

CHI SIAMO

Con  ISOLA MAGICA avrete occhi nuovi per apprezzare luoghi vicini e lontani e potrete realizzare itinerari personalizzati e programmi di viaggio su misura per voi.

La nostra organizzazione, avvalendosi di una efficiente e dinamica squadra di professionisti del turismo, è in grado di fornire una risposta immediata, spesso originale ed innovativa, grazie a partnership con competenti corrispondenti nazionali ed esteri. 

Scoprirete che il nostro impegno e il nostro entusiasmo sono gli stessi del primo giorno, perchè vogliamo garantire vacanze soddisfacenti, serene e coinvolgenti.

ISOLA MAGICA non realizza solo i vostri sogni ma ricerca un senso nei vostri viaggi, privilegiando sempre fantasia e stupore e difendendo qualità e relax.

 

 

PREPARATE LE VALIGIE!

Contattate ISOLA MAGICA con fiducia, opereremo con Voi e per Voi, al fine di offrirvi il vostro viaggio ideale.

Non vi resta che scegliere una o più destinazioni tra quelle che vi proponiamo: sono talmente tante che trovare quella più adatta per soddisfare i vostri gusti sarà piacevole e divertente.

Voi non dovete far altro che preparare le valigie e ricordarvi che... 

 

"I viaggi sono i viaggiatori"

(Fernando Pessoa) 

 

 

D.L. 52/2021  

Isola Magica s.r.l. partita IVA 03874080165, indirizzo sede legale Corso Roma, 25-24068, Seriate(BG), dichiara, come da D.L. 52/2021, di aver ricevuto CONTRIBUTI PUBBLICI nell'anno 2020, a fronte della crisi causata dall'epidemia Covid19.